Spedizioni e Resi

Il trasporto internazionale

Offriamo scatola di spedizione espresso con il monitoraggio conferma di assicurazione e la consegna. Di solito ci vogliono 4-8 giorni lavorativi per la consegna. 24-48 ore di lavoro straordinario per i tempi di elaborazione e può richiedere fino a 48 ore aggiuntive nel caso in cui abbiamo bisogno di contattare il processore di pagamento per la verifica della carta di credito.

Noi non siamo responsabili per il pagamento di rette abitudini in ogni paese. Spedizione pagare il prezzo pieno per tutti i ritorni e gli scambi internazionali. Per i pacchetti non reclamati o restituiti dovuto l'indirizzo incompleto, il costo effettivo del trasporto sarà dedotto dal rimborso.

Se il vostro ordine non arriva in tempo, ci può essere una compensazione per la loro terra a ritardi dovuti alla manipolazione personalizzato. Non esitate a contattarci via e-mail per aiutare a localizzare il pacchetto in qualsiasi momento.

Ordine

Ordine è sulla pagina Il mio account è disponibile o inviare un link per il numero di tracking via e-mail quando il vostro ordine è stato spedito. Se il vostro ordine è in ritardo, si prega di notare quanto segue:

garanzia Indietro

Ci siamo impegnati per la vendita di prodotti di alta qualità, speriamo che ti piace, ma sappiamo anche che per un motivo o un altro, può accadere che si scambiare o restituire qualcosa che hai comprato. Si prega di assicurarsi che si considera con attenzione i vostri articoli prima di essere utilizzati o per controllare installati. Si consiglia inoltre di conservare la ricevuta o il numero d'ordine, che viene fornito al momento della conferma dell'ordine e l'imballaggio, come si sa se tutte le domande hanno bisogno di una prova di servizio di acquisto del cliente.

Se cambio idea ...

Gli articoli difettosi

Gli articoli saranno controllati dal nostro parere e se l'articolo è difettoso a causa di difetti o materiale di fabbricazione, le nostre pagine rimborso o sostituzione, senza costi di spedizione aggiuntivi. Considerando che non è difettoso, si qualificheranno in questo ritorno digitare non per uno scambio o il rimborso.

Risolvere il problema

Se avete domande, non esitate a contattarci. Risponderemo alla vostra richiesta o reclamo, domande nel più breve tempo possibile.

Back